domenica 1 novembre 2009

COMUNICATO URGENTE

Ragazzi la nostra presidente di FACOLTA' mi ha risposto all' e-mail:

"Gentile signorina venga, insieme ai colleghi di cui è portavoce, al
ricevimento (venerdì 10-11) come fanno tutti quelli che hanno bisogno
di me
CS"

Io venerdì sarò li....chi sarà al mio fianco?

VEDIAMO QUANTA VERITA' C'E' IN CIO' CHE SI DICE!!!!
E SOPRATTUTTO SE MI LASCERETE DA SOLA!!!!

Stilo qui di seguito l'inizio di una lista, alla quale dovranno rispondere sui commenti tutti coloro che vogliono aderire.

CHIARA MASSARA, 120454....IO CI SONO.... E VOI?

6 commenti:

  1. io voglio esserci.questa settimana non sarà a cosenza ma farò di tutto per esser lì venerdì mattina.

    RispondiElimina
  2. sono mortificata per aver confermato senza poter mantenere la parola. le condizioni metereologiche non mi permettono di affrontare il viaggio. avrei dovuto prendere il pullman fra 15 min ma purtroppo non è nelle mie possibilità.

    RispondiElimina
  3. ...sono le 8.07 del 6/11...non capisco perchè la data e l'ora segnino le 23.06 del 5/11!!!

    RispondiElimina
  4. Tranquilla deby...L'incontro è stato spostato, anche io ho avuto difficoltà ad arrivare a cs per via del mal tempo...

    RispondiElimina
  5. Scusate il ritardo...ma anch'io voglio esserci, a patto che mi venga chiarito prima cosa si vuole proporre!

    RispondiElimina